Resi

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza fornire motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla consegna dei Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà comunicare al titolare la sua volontà di recedere a mezzo e-mail al seguente indirizzo info@msgitalia.it. Una volta pervenuta la richiesta di recesso, il Titolare fornirà al Cliente le istruzioni per procedere alla restituzione della merce che dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data di invio della email contenente le istruzioni per effettuare la restituzione della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il recesso si applica al prodotto acquistati nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su una parte del prodotto acquistato

La spedizione, fino all’arrivo presso il magazzino del titolare, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Il Titolare non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate

Il Titolare provvederà a rimborsare il Cliente per l’importo fino a quel momento pagato entro 14 giorni dal rientro della merce, secondo modalità da concordare con il Cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente in caso di:

fornitura di Prodotti confezionati su misura o personalizzati;

fornitura di Prodotti che dopo la consegna risultino privi del loro sigillo o che risultino essere stati aperti e/o usati e/o che per motivi igienico-sanitario non possono essere più riutilizzati.

In caso di decadenza del diritto di recesso nessun rimborso potrà essere corrisposto al Cliente e le eventuali spese di spedizione addebitate al Cliente.

Sostituzione Prodotti

Il titolare fornisce al Cliente la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso il Sito.

Il Cliente che desideri sostituire il Prodotto dovrà contattare il Titolare al seguente indirizzo info@msgitalia.it . Il Prodotto da restituire dovrà essere integro in ogni sua parte e anche il suo contenuto dovrà risultare ancora inutilizzato e/o chiuso.

Le spese di restituzione sono a carico del Cliente. Le spese di spedizione relative al prodotto sostitutivo sono a carico del Titolare.

Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti tramite il Sito, il Cliente dovrà darne notizia al Titolare immediatamente.

Il Cliente ha il diritto di chiedere, a sua scelta, che il Prodotto venga sostituito, che venga rimborsato limitatamente all’entità della difformità, o la risoluzione del contratto (nei soli casi di grave difformità), senza spese per il Cliente e sempre che ne dia notizia al Titolare entro due mesi dalla consegna del bene.

Carrello

Totale

Il carrello è vuoto

Account

Accedi

oppure

Registrati

Bastano pochi minuti!